Menù

Il nostro menù presenta una serie di proposte tipiche e non, che cercano di andare oltre la scelta più comune ed ovvia dei piatti che solitamente vengono proposti nella zona.

I nostri prodotti, da noi pregustati, sono i migliori della zona e dimostrano un amore ed un’attenzione autentica per la qualità.

Oltre ai piatti tradizionali del posto in cui ci troviamo, come i “Culurgiones di Patate” o i classici “Malloreddus alla Campidanese”, potrete da noi gustare squisite pietanze come il “Pane Frattau” e le “Prazzidas”, le Panadas di carne e verdure.

Oppure potreste gustare un bel piatto di Fregola sarda con Vongole: “Sa Fregula”, la migliore delle numerose paste da zuppa sarde, fatta a mano, impastando la semola con acqua e zafferano per formare piccole palline di pasta, che vengono successivamente tostate.

Provate “sas Lorighittas”, la tipica pasta a forma di anello, prodotta solamente da mani esperte e solo nel piccolo paesino di Morgongiori.

Il costante impegno, nella ricerca di materie prime di qualità e nell’esaltarne le singole caratteristiche, ci impone che Il tutto ovviamente venga cucinato “A sa sarda” cioè alla sarda, in questo siamo molto campanilisti.